Concorsi

gestione-concorsi-pubblici

Concorsi a premi tradizionali:

I concorsi a premi sono una delle leve più utilizzate dalle aziende per promuovere il proprio marchio al fine di ottenere dei vantaggi commerciali immediati e allo stesso tempo riuscire a costruire un database di potenziali clienti da stimolare con iniziative ad hoc.
I concorsi rappresentano uno strumento promozionale efficacissimo per le aziende poiché puntano molto sul coinvolgimento dei clienti e sul ricordo positivo associato all’azienda organizzatrice.
Non vinceranno tutti, ma tutti ne parleranno bene, generando un passaparola positivo.
Abbiamo sviluppato una serie di Concorsi a Premi, tradizionali e innovativi, capaci di coinvolgere, divertire e gratificare la clientela. Gestiamo tutti gli aspetti organizzativi, legali ed amministrativi del concorso, curando ogni singolo dettaglio.
Lo strumento perfetto per far parlare positivamente i vostri clienti.

Concorsi a premi sui social media

I concorsi a premi sui propri social media sono uno strumento che consente di aumentare, in brevissimo tempo, il numero dei fan della pagina e non solo.
È possibile infatti raccogliere dati sulla propria utenza e incentivare la partecipazione ed il coinvolgimento nei propri canali social.
Ideiamo e realizziamo concorsi a premi nei social media, in particolare su Facebook, per aziende ed organizzazioni gestendo tutti gli aspetti, organizzativi, legali e amministrativi.
Dalla creazione alla campagna di comunicazione, dalla gestione fino alla chiusura del concorso. Photo contest, concorsi a quiz, instant-wind, coupon: ogni progetto è personalizzato in base alle esigenze della vostra azienda.
Lo strumento più efficace per coinvolgere le persone attraverso i social media